Ristorante … BARZELLETTA BELLISSIMA DA LEGGERE E CONDIVIDERE!

Ristorante… Marito e Moglie stanno cenando in un ristorante di lusso .. poi succede l’imprevisto!

Marito e moglie stanno cenando in un ristorante di lusso quando entra una stupenda donna bionda, che si avvicina al loro tavolo, saluta l’uomo calorosamente, gli dà un grosso bacio sulla bocca e se ne va dicendo: “ci vediamo domani al solito posto!”
La moglie è scandalizzata: “ma chi è quella?”

E il marito tranquillo: “niente, cara… è la mia amante…”
La moglie grida arrabbiatissima: “por*o! Voglio il divorzio!”“non c’è problema – replica il marito – ma pensaci bene: dopo il divorzio niente cameriera, niente spese in centro, niente auto sportiva, niente gioielli e niente cene in ristoranti di lusso. Decidi pure liberamente…”

Mentre sta dicendo ciò entra nel ristorante un loro amico accompagnato da una bella ragazza, anch’ essa vestita elegante e sexy. La moglie allora chiede: “ma chi è quella bella ragazza insieme a gianni?”
e’ la sua amante!” – replica il marito.
E la moglie: “la nostra è decisamente meglio!”

Questa barzelletta ti ha fatto ridere? CONDIVIDILA con i tuoi amici su Facebook e falla leggere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli e video interessanti e divertenti, gira tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Grazie per la tua visita e per il tuo supporto. Torna a trovarci presto per scoprire le ultime novità.

Fonte LaNozione

Ti è piaciuto questo articolo?
- Voti Totali: 1