Dopo una notte d’amore, lui si accorge della foto di un altro uomo poggiata sul comodino e vuole spiegazioni…

Gli incontri amorosi posso riservare delle sorprese inaspettate. E’ successo proprio questo ad un uomo dopo aver passato una lunga notte d’amore con la ragazza che frequentava già da qualche tempo.

Lei lo aveva finalmente invitato a casa sua, al risveglio, lui si accorge della foto di un altro uomo poggiata sul comodino. Si insospettisce, e dubitando della donna che ha al suo fianco, inizia a chiedere nervosamente: ”Questo è tuo marito?”. Lei gli sorride e dice: “No, sciocchino, che dici”.

Non contento della risposta e con il pensiero fisso all’uomo ritratto in quella foto, insiste e le chiede: “Allora è il tuo fidanzato?”. Lei si avvicina a lui, lo abbraccia e gli sussurra all’orecchio:” Sei fuori strada, non è come pensi”. Il ragazzo vuole scoprire la verità a tutti i costi e allora dice: “E’ per caso tuo padre o forse tuo fratello?”

Lei gli mordicchia l’orecchio e gli dice: “No, no, niente affatto Tesoro” e continua “Sei così affascinante quando fai il geloso”. Lui sempre più sospettoso sbotta ed alzando un po’ la voce dice: ” Beh, si può sapere chi è questo in questa foto? Si o no?” Allora lei con voce suadente risponde “Certo caro, quello sono io prima dell’intervento…”

Se questa barzelletta ti ha divertito, condividila con i tuoi amici su Facebook.

Nel sito abbiamo varie categorie, per cui puoi benissimo sbizzarrirti e curiosare per argomento. Ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che più ti sembrano interessanti.

Questa barzelletta ti ha fatto ridere? CONDIVIDILA con i tuoi amici su Facebook e falla leggere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli e video interessanti e divertenti, gira tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Grazie per la tua visita e per il tuo supporto. Torna a trovarci presto per scoprire le ultime novità.

Fonte: PandaPazzo.Com

Ti è piaciuto questo articolo?
- Voti Totali: 0